Auguri e grazie, a voi, a noi runners, per esserci, sempre più numerosi, e per essere così. Siamo pur sempre runners, no? Dio solo sa se oggi, questo nostro Paese bello e scalcinato, ne abbia bisogno. Ha scritto un libro (“Africa da morire”) devolvendo i proventi alla causa e oggi, alla vigilia di Natale, ha deciso di non fare finta che una parte di mondo non esista. Il mercato delle vetture a trazione elettrica non è cresciuto a sufficienza in Italia, malgrado il sostegno alla domanda pubblica da parte del Ministero dell’Ambiente, tuttavia, la Fiat è fiduciosa che l’approccio all’auto elettrica in Italia da parte delle pubbliche amministrazioni, anche sotto la spinta di esempi eccellenti quale quello di Palermo, favorisca l’aumento dell’utilizzo di questa tecnologia, necessario per intensificare gli sforzi e gli investimenti per poter ulteriormente sviluppare i prodotti e le competenze in questo campo anche da parte dell’industria nazionale dei componenti. CORRERE LA VITA certamente non vuol dire andar dritti per la propria strada, come se gli altri non esistessero. Il cavaliere scese dallo stallone e gli dette una pacca sulla schiena. Auguri a chi in agenda ha già tutto il calendario pronto, da gennaio a dicembre, dalla maratona alla Fiasp dietro casa.
E’ stato preso ovviamente poco bene dall’ambiente bianconero l’autoesonero di Antonio Conte, dopo pochissimi giorni di ritiro: il tutto puzza di tradimento ai colori bianconeri. La sfumatura primaria di arancione caratterizzerà anche le stripes, il colletto, il logo MLS (nero ed arancione con bordature bianche) e il crest societario a tre colori. Semifinalisti in Champions, i bavaresi hanno già svelato la nuova prima maglia per la stagione 2024/25: ben tre tonalità diverse di rosso, una prima volta come il codice QR inserito sullo sponsor. Da segnalare ci sono anche tre finali di Coppa Italia perse nel 2018-2019, nel 2020-2021 e nel 2023-2024 contro Lazio e Juventus. Ti sei molto arrabbiato quando Lorella Cuccarini, ospite di “Otto e Mezzo”, disse: “In Italia sono 10 anni che non si vota”. Pearson, dopo quattro anni di panchina, una promozione e una insperata salvezza in Premier, viene allontanato. Nei sessantotto anni della sua vita Josef Pilsudsky gioca sulla scena europea le parti più contraddittorie: fino al 1914 è il socialista temuto dagli imperi reazionari dell’Austria-Ungheria e della Russia, caro alla retorica dei parlamentari francesi del tempo, e all’idealismo del presidente americano Wilson; eppure lo stesso uomo sarà, fra il 1926 e il 1935, un personaggio emblematico delle dittature militari filofasciste.
Football americano · Hockey su ghiaccio · E, a quanto è dato sapere, sarà un voto unanimamente critico quello con cui la massima assise comunale si appresta, in occasione della seduta che voterà contemporaneamente il riequilibrio dl Bilancio, a vagliare l’indirizzo operativo delle scelte della Provincia. Le altre squadre però non sono state di certo a guardare e hanno dato vita ad un mercato davvero inaspettato. Certo, i soldi sono pochi, ormai, anche qui in Italia. Auguri a chi ha corso alla maratona di Boston il lunedì delle bombe e sa che il 2013 potrà anche passare, ma il suo ricordo resterà dentro per sempre. Auguri a chi ci tornerà, a Boston, il 21 aprile 2014, giorno di Pasquetta e del Patriot’s Day, per riaffermare, sulla vetta dell’Heartbreak Hill, la supremazia dello sport sulla logica del terrore. Auguri a chi il 24 novembre era oltre le transenne a Firenze a emozionarsi per Maria Andreos, capace di debuttare in maratona a 60 anni sotto le 4 ore (seconda di categoria) dopo aver dominato Coppa Pordenone e Coppa Friuli nel secondo capitolo della sua vita di moglie del presidentissimo degli Azzano Runners Silvano Feltrin. Ore 19.00 – (Gazzetta di Mantova) «Stiamo valutando tutte le possibili soluzioni ma, in un modo o nell’altro, faremo sì che il Mantova non muoia e che non finisca in mani sbagliate».
E allora basta con bilanci, recriminazioni, dissertazioni su chi siano stati i colpevoli, sugli sprechi, sull’erba del vicino sempre più verde, sulle facili soluzioni (a chiacchiere), sull’insopportabile dose di verità in tasca. Auguri a chi le dismetterà, le scarpe da running, dopo un’onorata carriera amatoriale. Quando la tua carriera comincia in questo modo, può anche essere già finita. Premia il lavoro di una splendida redazione che, per essere sempre prima sulla notizia, ha abbattuto le barriere spazio-temporali lavorando a ciclo continuo. E certo, anche alle nostre latitudini di cause da sostenere ce ne sarebbero migliaia, a partire dai drammi del lavoro che occupano in questi mesi le nostre cronache. Dopo la colazione tradizionale (il colesterolo ringrazia), sistemo alcune cose di lavoro al computer e intorno alle 11:00 sono di nuovo in centro. «Per Lenola – sottolinea il sindaco De Filippis – è un nuovo tassello del mosaico creato per potenziare l’offerta del richiamo turistico, autentica risorsa del futuro della cittadina, forte della sua valenza paesaggistica, della salubrità del suo clima e del fascino spirituale dl Santuario della Madonna del Colle». Eppure, nonostante il clima da saloon, non c’è mezzo interista che accorra a chiedergli conto del gestaccio. Eccoci, qui, dunque, al racconto di una corsa senza scarpe, a ragazzi che sognano un futuro diverso, a giovani meno fortunati della gran parte di noi.
Per maggiori dettagli su terza maglia juve 2026 visitate il nostro sito.