Maglia cosenza calcio asics

Dimensione economica del calcio in Italia: origine e sviluppi. A parte la forza ossea, il calcio aiuta con molte altre funzioni del corpo. Lo sappiamo: la moda si è da tempo infiltrata nel mondo del calcio, prendendo parte ai processi creativi, rilanciando e rinnovando lo stile delle squadre in campo come fuori. I primi dubbi mi sono venuti quand’eravamo già un bel pezzo avanti nel secondo tempo, col gol del pareggio. Perdonatemi io non riesco a capire, si dice che il Napoli ha sponsor minori e si parla di grandi sponsor che invece mancano, ma secondo voi ad un imprenditore non farebbe piacere avere la Nike come sponsor? Se il pm ha ritenuto la prova evidente al punto da poter chiedere il rito del giudizio immediato, secondo i legali in diverse circostanze vi sarebbe una sostanziale carenza indiziaria. Ora i legali che difendono i quattro, gli avvocati Guglielmo Raso, Maurizio Forte, Pasquale Cardillo Cupo e Oreste Palmieri, hanno 15 giorni per decidere se andare a giudizio o chiedere listituto di riti alternativi per i propri assistiti. Nel patronato di Lenola in quei giorni si sono fatte le ore piccole per riempire i moduli per tempo.

Nei prossimi giorni sarà ultimata la richiesta di rimborso da inoltrare alla Regione – analogo discorso è da farsi per lamministrazione di Campodimele – ma i dubbi sono consistenti. Discorso analogo per il Comune stesso. Una situazione che va avanti ormai da tre mesi e non si sa fino a quanto il Comune potrà supportare un disagio simile. Il Comune poi aveva dovuto assumere alcune ditte per implementare il servizio di spazzaneve e spargisale. Se la politica è talmente debole da permettere una simile «mostruosità», perchè alla fine non dovrebbe accoglierla apertamente «dentro di sè» – purchè dalla propria parte – accrescendo un apparente consenso, patentemente falso perchè comunque non libero, per puro e sciagurato calcolo politico di potere ? Un percorso che si preannuncia lungo e articolato, come ha spiegato il presidente della commissione, Stefano Galetto: «Si tratta – ha dichiarato – di un provvedimento che affronta una questione molto delicata, oggetto da tempo di dibattito politico, che richiede da parte nostra grande attenzione e serietà. I giudici della Grande Camera hanno stabilito la piena assoluzione di Mario Placanica, il carabiniere che sparò a Carlo Giuliani in piazza Alimonda, confermando così la sentenza di primo grado emessa il 25 agosto 2009. La Grande Camera ha assolto anche l’Italia dall’accusa di non aver condotto un’inchiesta sufficientemente approfondita sulla morte di Giuliani; in questa caso, la Corte si è espressa con dieci voti a favore e sette contrari.

La nuova maglia, tuttavia, non porta fortuna, visto che dopo dieci giornate la squadra è fanalino di coda con quattro punti, ma una vittoria in maglia rossoblù contro la capolista Salernitana risolleva i calabresi, che centreranno una salvezza insperata. La possibilità di assumere personale è scongiurata visto che nemmeno con gli Lsu si riesce a venire a capo. Nessuno può ora assicurare agli lsu un lavoro indeterminato e allora molti di loro, visto la stato delle cose, sta pensando di prendersi subito i 35 mila euro di liquidazione per uscire dalla categoria. LA soluzione a metà trovata per gli lsu di Monte San Biagio dovrebbe allargarsi anche agli altri centri del comprensorio che ancora non hanno trovato unintesa con la Regione. Ci saranno tanti colpi di scena anche se il libro è lì a raccontare tutta la storia”. Come si ricorderà, i fatti si svolsero il 20 aprile del 2011. Lauto dellispettore di polizia giudiziaria Paquale Natissi venne bersagliata nelda alcuni colpi darma da fuoco. Secondo le indagini coordinate dal sostituto Monsurrò e condotte dagli agenti del commissariato di polizia diretti dal vicequestore aggiunto Massimo Mazio e dalla Squadra mobile di Latina, il movente degli spari ruoterebbe intorno ad unindagine che lispettore Natissi stava conducendo nei confronti di alcuni degli imputati, forse in materia di droga.

Era il 20 aprile dello scorso anno quando lispettore Pasquale Natissi finì vittima di un attentato intimidatorio. Evra gioca per un anno con il club siciliano, i cui tifosi lo ribattezzano “il Cioccolatino” o “la gazzella nera”. Come del resto è successo nel 2014 a Padova, i cui tifosi già quest’anno hanno potuto festeggiare il ritorno nel professionismo dei biancoscudati”. Un dato che non è stato forse sottolineato con sufficiente rilievo è quello della straordinaria accelerazione dei tempi operativi che è avvenuta in questa vicenda come mai era successo nelle pur molteplici crisi internazionali degli ultimi anni. Nel brand adottato nel 2008 si cerca di richiamare sia il logo degli anni ottanta sia quello degli anni novanta; a tal proposito il lupo è disegnato con le fauci aperte e viene sovrapposto a un pallone di calcio inserito all’interno di un cerchio blu contornato da sette strisce rosse, barcellona maglie rappresentanti i sette colli che circondano il territorio della città di Cosenza. Quello che voglio dire, però, è questo: che per otto anni ho creduto di aver letto che Zaccheroni sarebbe stato il nuovo allenatore della Juventus la mattina del giorno in cui mio padre, a tarda sera, morì d’infarto a neanche cinquantaquattro anni, in bagno, con indosso credo forse solo poche cose e da gioco, si stava per fare una doccia, rientrando da una partita di calcio a sette (o a undici, non so) con degli amici o dei colleghi, ma non era vero.


Publicado

en

por

Etiquetas: