Calciomercato Napoli – Il Napoli calcio sembra aver raggiunto l’accordo con Jordan Veretout, ieri De Laurentiis ha incontrato a Roma il suo agente. A Diamante, è stato arrestato un uomo in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Napoli per violazione delle leggi sugli stupefacenti. “Vivere a Napoli sarebbe meraviglioso. La prima volta che ho sentito parlare dell’Inter è stato in una partita col Napoli, perché c’era Maradona e in Argentina davano tutte le partite importanti del calcio italiano. Capisco che Bigon giudica la difesa positiva (parole sue) e invece non ne abbiamo uno che imposta ed ogni volta che gli avversari accelerano sembra di assistere ad un congresso sui tremori muscolari. In questo periodo sono state dette molte cose, ma la verità è sotto gli occhi di tutti. Poi sono arrivato ad Appiano e la mia era la macchina più brutta. Una seconda questione riguarda, invece, l’incarico affidato alla Sogesid Spa su iniziativa del provveditorato interregionale per le opere pubbliche che era stato interpellato dal commissario stesso. La fascia più importante è quella dedicata a Giacinto, lo è per il rapporto che avevo con lui, per l’esempio che è stato per tutti noi, perché era sempre presente, nei momento buoni e in quelli meno buoni.
Con Javier abbiamo fatto tanti anni insieme e già a 22-23 anni era un toro e faceva tutto quello che deve fare un giocatore professionale, tutto. Tutto studiato per far tanti quattrini. L’Inter è sempre sola nel senso di solitaria, staccata da tutto il resto, al confine; è sola nel senso di unica, nel modo di pensare, di agire e di rapportarsi con il mondo. È fedele, appassionato, nel bene e nel male. Sempre nel 1969, vi fu anche il primo evento ufficiale dell’UEFA svolto nel centro tecnico, consistente in un corso per arbitri «élite». Inoltre, nelle vicinanze dello stadio è possibile trovare l’Area 12, un centro commerciale con 60 negozi e una grande area food con bar e ristoranti. È un grande Paese, con bellissimi paesaggi, posti stupendi, tutti i tipi di clima e tante risorse. Sei un grande appassionato di calcio? Javier, tu sei il mio uomo, io mi fido di te.
Mastella – nel censimento del 1° ottobre ’45 era presente una famiglia. Però voglio far presente un altro problema. GIANNI MANCUSO. Signor Presidente, cambio argomento. ERICA RIVOLTA. Signor Presidente, intervengo anch’io proprio in seguito agli ultimi eventi di violenza sulle donne e, soprattutto, di violenza su delle minori. Cari amici campioni che mi avete salutato con l’abbraccio che tante volte ci siamo dati in campo, magari dopo una bella sfida, cari tifosi delle altre squadre, la rivalità sportiva rende grandi le vittorie e accettabili le sconfitte. 1970-71 – Ottavi di finale di Coppa dei Campioni. Solo otto ragazzi, tra i quali potresti esserci anche tu, avranno l’opportunità di prendere parte alla quadrangolare di Coverciano (11-12 giugno), la finale che permetterà di vincere il prestigioso premio finale. Cosa ci ha detto negli spogliatoi prima della finale di Champions League contro il Bayern? Che cosa ho pensato mentre ero seduto a terra, con il tendine d’Achille del piede sinistro lacerato? Lui non la perde mai, gli resta sempre incollata al piede. Le autorità di Zurigo, in Svizzera, questo Mercoledì hanno lanciato un’operazione per arrestare diversi alti funzionari della FIFA con l’accusa di corruzione e di estradizione verso gli Stati Uniti, maglie calcio psg questo notizia ci è appena arrivata in direttissima dal New York Times.
Ma vale la pena fare una visita per il paesaggio: la collina che in cima aveva queste strutture, circondata da un profondo fossato, sembra emergere dall’enorme prato che la circonda. Fare felice tanta gente è un risultato che non ha prezzo. A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. A meno che non sia il Super Bowl, l’intervallo è generalmente di 12-15 minuti, anche per il calcio. Ma è anche esigente, così come brillante, intelligente e ironico. Anche quando è stanchissimo riesce comunque a mantenere la dignità, la voglia, l’orgoglio di un giocatore professionale, come credo non ce ne siano mai stati. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore. Il primo gol è impietoso quanto ridicolo, colpo di testa da calcio d’angolo che cozza contro Benatia lasciato solo come fosse contagioso, palla che rimane tra i piedi del giocatore bianconero incredulo e gol da due passi. Di certo, ci stiamo avviando rapidamente verso una società sempre più amorfa quanto conformista ridotta a massa bruta. Ma mai nessuna quanto quella di Michel Platini.