Ricordiamo ancora che questa scheda introduce delle nozioni elementari ed è quindi volutamente semplice, spesso incompleta e carente di informazioni in dettaglio, in quanto vuole solamente soddisfare un’eventuale curiosità di chi quotidianamente utilizza la carta come strumento per comunicare, studiare e diffondere idee, conoscenze e cultura. «STIAMO vagliando la possibilità di trasferire gli alunni delle scuole elementari nel plesso di via del Mare che già ospita quelli della Media». Si portava il ragionamento di come a Fondi il prezzo fosse simile ma gli introiti maggiori per via di una mole di acquirenti ben diversa. 11059/09 ha statuito, invece, e per fortuna giuridico-ambientale, che è giuridicamente corretto inferire l’esistenza di un danno non patrimoniale, ravvisato nel patema d’animo indotto dalla preoccupazione per il proprio stato di salute e per quello dei propri cari, ove tale turbamento psichico sia provato in via documentale. Ho votato per la Lega come da dichiarazioni di voto pubblicate dalla stampa, per ragioni che a me sembrano di comune buon senso politico. Levento è stato realizzato con il patrocinio di Regione, Provincia, Comune e XXII Comunità Montana, Popolare di Fondi, Ambito territoriale di caccia LT-2, Parco Naturale dei Monti Aurunci, Azienda faunistica venatoria La coturnice e dalla Camera di Commercio di Latina.
Con questi numeri da record e un saldo positivo di 55 corti in più rispetto alla scorsa stagione, il festivalconcorso dedicato al meglio del cinema breve si prepara ad aprire la sua quindicesima edizione, organizzata sempre dallassociazione culturale «Cinema e Società» con il sostegno della Federazione Unitaria Italiana Scrittori, dellUnione Nazionale Scrittori e Artisti, di Regione Lazio, Provincia di Latina, comune di Lenola e Banca Popolare di Fondi. Almeno sul servizio cimiteriale il Comune di Lenola è riuscito a mettere una toppa ai «licenziamenti» in massa degli Lsu. Diverso il discorso della differenziata dove non è possibile mandare stipendiati dal Comune a fare raccolta differenziata. O questo fa paura perché Decidiamo Insieme ha proposto un programma articolato, in cui si parla di sicurezza e di camorra, di rifiuti e di vera raccolta differenziata premiata, di periferie da far rivivere? In programma giochi popolari, stand enogastronomici e gite in elicottero. Molto meno del 50% chiesto dai commercianti: ma quando gli uffici hanno fatto i conti hanno scoperto planimetrie diverse con stand che occupavano anche più del dovuto. Ieri pomeriggio si sono celebrati i funerali, a cui hanno partecipato anche numerosi parenti e conoscenti di Lenola.
Lenola. Ma a causa della mancanza dei testimoni dellaccusa, chiamati a raccontare la propria versione dei fatti ai giudici, ludienza è stata rinviata: si torna in aula il prossimo 7 novembre. In ogni caso si tratterebbe di un provvedimento contingente destinato a rientrare non appena, speriamo già il prossimo anno, sarà superata lattuale crisi economica che inevitabilmente si riverbera sui bilanci dei Comuni. I SITI web istituzionali dei Comuni da Fondi a Sperlonga sono tutti inadeguati a rispettare i parametri della trasparenza dellinformazione al cittadino. Che sia la pubblicità dei bilanci, o lorganigramma e larticolazione degli uffici, o la contabilizzazione dei costi dei servizi erogati agli utenti, o i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale, nessuno di questi tre Comuni si salva. E si riferiscono principalmente alla capacità dellamministrazione di far capire ai suoi cittadini come vengono spesi i soldi per la macchina burocratica, dagli stipendi dei dipendenti alle assegnazioni dei bandi di gara, dalle corrette informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati allammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e i premi effettivamente distribuiti. Questi ultimi due riescono a garantire al cittadino comunque la pubblicità legale, lelenco dei servizi in rete e la presenza della modulistica varia presente sullhome page.
Se ci mette poi la morosità di molti operatori che da due anni non pagano questa tassa proprio per protesta, si capisce come il 20% sia stato il giusto compromesso tra tasse alte, spazi abusivi e cartelle di Equitalia. A metà degli anni ’60 i giocatori più anziani i ritirarono gradualmente: prima Sveinn Teitsson, che si fermò a 23 presenze nel 1964 dopo una sconfitta contro la Finlandia, poi, nell’agosto 1965, dopo un pareggio senza reti contro l’Irlanda, anche Helgi Daníelsson e soprattutto Ríkharður Jónsson conclusero la propria carriera in nazionale. Insomma un annus horribilis per Giulini e i suoi che hanno anche dovuto fare i conti con la marcia indietro della Regione che ha revocato la sponsorizzazione ai rossoblù. Starà alla Lipu fare ulteriore chiarezza dando motivazioni e cause sicure sul lungo viaggio che questi uccelli compiono ogni primavera. Lottimo clima si diceva, laria buona, la facilità di nutrimento: tutte cause che favoriscono migrazioni massicce. Nasce qui però la sua vocazione di archivista e di ricattatore: il federale di Pistoia lo porta con sé a Cattaro in Montenegro: l’operazione a cui è destinato è di quelle redditizie.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglia inter 25 26 sulla nostra homepage.