Il terzo kit del River Plate rende omaggio a La Máquina, l’epoca degli anni ’40 del club, considerata una delle migliori del calcio argentino. Ancora nulla è stato deciso ma, secondo le voci degli operatori immobiliari e di qualche politico, l’amministrazione sembra intenzionata a confermare le aliquote già esistenti. Secondo adidas, si basa su New York stessa e sull’idea che sia “la città che non dorme mai”. Luca Biribanti, Ternana, Toscano il tecnico della B: «Ho detto ai giocatori: Terni è una città di lavoro e di sacrificio: voi dovete essere così». Calcie gli diè vermiglie e speron d’oro, Poi lo armò a maglia de sotil lavoro. Le maglie dei New York Red Bulls vanno oltre gli stadi di calcio e sicuramente d’ora in poi le indosseranno molti rapper e appassionati di streetwear. Contro questi personaggi chiediamo un intervento chiaro della Società Sportiva Lazio e delle autorità competenti» ha scritto poi in una nota la presidente Ucei Noemi Di Segni.
L’Unione Petrolifera, da parte sua, si è impegnata a promuovere presso le proprie aziende associate lo sviluppo di una rete ottimizzata di distribuzione del metano aperta alle utenze private e professionali nell’ambito delle città individuate e dei relativi hinterland. La città di Portland ha un forte legame con l’aria aperta, ed è per questo che i Timbers hanno collaborato con The Nature Conservancy per creare la loro nuova maglia. CAGLIARI (terza maglia) – ufficiale – La maglia è dedicata alla città di Cagliari e alla forte identità del club, maglie calcio shop celebrando così valori e senso di appartenenza che animano la squadra e la sua gente. La squadra di Edimburgo si è classificata terza in campionato la scorsa stagione, quindi nella stagione 2024/25 darà ancora una volta il massimo per cercare di conquistare il primo posto per la prima volta nella sua storia. La stagione successiva vede la conferma di Tesser come allenatore della prima squadra, che mostra un rendimento altalenante in campionato. Rientra a febbraio per il Campionato Sudamericano U-20, dove trascina l’Argentina alla vittoria. Approfitta delle “Novità” il giorno della loro uscita per essere tra i primi ad averle. Ecco quindi di seguito, in una Top10 definitiva, la classifica di Esquire delle migliori maglie della Serie A 2024-2025. Enjoy!
Stemmi/Patch finemente ricamati sulle maglie che ne hanno. Le tre strisce sulle spalle, invece, sono bianche. Questa maglia adidas è principalmente bianca con dettagli gialli come le tre strisce sulle spalle e la striscia laterale. I LA Galaxy riportano la striscia diagonale sul loro primo kit per la nuova stagione. Tenendo conto di ciò, adidas ha progettato il terzo kit per il 2024 combinando il blu navy con il giallo e utilizzando la croce della bandiera svedese. Si scoprì che era una nave proveniente dalla Svezia, così i giocatori presero i colori di quella bandiera per creare l’identità del loro club. La leggenda vuole che i colori del Boca Juniors siano stati scelti in base alla prima nave arrivata nel porto di La Boca. La maglia del Bologna Home2023 2024 mette in evidenza l’orgoglio e l’identità della squadra con i suoi colori emblematici e dello storico traguardo raggiunto, della partecipazione alla prossima Champions League. Sembra come se dopo un rodaggio di 30 partite la squadra di Pearson abbia finalmente ritrovato la fiducia e un po’ di fortuna: i protagonisti si chiamano Ulloa, Andy King, Huth, Vardy, Kasper Schmeichel e Cambiasso, un mix assortito con molti giovani e qualche vecchia volpe.
Da Umbro arriva il primo kit della squadra di calcio scozzese Heart of Midlothian. Il kit dei Portland Timbers è di colore avorio con elementi verdi. La divisa è nera con una combinazione di elementi arancioni e azzurri. «Il consumatore ha diritto alla correttezza, alla trasparenza e all’equità – recita la sentenza del giudice Serio – elementi che consentono di promuovere azioni individuali per il risarcimento dei danni». Quest’ultimo viene unito insieme a quello di altri investitori, che passa al fondo scelto che lo utilizza per investire sul valore di indici, azioni e obbligazioni. Tecnologia AeroReady Dri/Fit per un comfort prolungato durante l’attività fisica. L’ultima tecnologia di tessuto all’avanguardia che permette di eliminare il sudore con efficacia per ottimizzare il tuo comfort di gioco. Progettata per eliminare la frizione e le fonti di disagio, è ora la tecnologia principale di tutte le maglie da calcio professionali indossate dai giocatori. Dopo la presentazione del nuovo secondo kit del NYCFC per il 2024, alcuni hanno trovato un richiamo a quello che è stato il primo design della seconda maglia del club. E le incongruenze non finiscono qui, assicura l’ avvocato Carone: «Qui a Oria sono stati venduti centinaia di «My way» persino a disoccupati e nullatenenti. Oppure sono stati concessi titoli con scadenza trentennale a settantenni. Secondo noi è una truffa».