FIFA Football 2004 è un videogioco di calcio prodotto da Electronic Arts. Il 12 ottobre comunica, ancora in collaborazione con gli RFC Ska Lions, la partecipazione alle «Action Weeks», iniziativa antirazzista lanciata dal FARE (acronimo di Football Against Racism in Europe). Dalle maglie agli album di calcio, dal basket al baseball. Tutte le tappe del Giro d’Italia saranno visibili in diretta dalle 14:15 alle 17:15 (la 6a, 13a e 14a dalle 13:00) su Rai Sport 1, e dalle 15:10 alle 17:15 su Rai 3 e Rai HD. Lunedì 29 Maggio 2017 – L’olandese Tom Domoulin, arrivando secondo nella crono finale Monza – Milano, conquista il suo primo Giro d’Italia da grande outsider, anticipando Nairo Quintana (secondo), Vincenzo Nibali (terzo), Thibaut Pinot (quarto) ed Illnur Zakarin (quinto). Tra gli “outsiders” di questa edizione, spicca sicuramente Miguel Angel Lopez dell’Astana Pro Team, arrivato 8° alla Vuelta 2017 e quotato 6.50 da Betfair. Nibali ha lasciato l’Astana Pro Team, per la Bahrein-Merida, e si presenta al giro dopo aver recuperato l’infortunio alla clavicola sinistra avvenuto durante le Olimpiadi 2016. Le quote vincente per lui vanno dal 5.50 di Snai al 7.50 di Sisal Matchpoint.
Snai salva i secondi con la nuova promo sul Giro d’Italia: scommetti in singola pre-match sul Vincente delle Tappe del Giro fino al 27 maggio. Ecco le quote vincente aggiornate offerte nella nostra recensione Snai. Per i maggiori operatori di scommesse, non sembrano esserci dubbi sulla vittoria di Tom Dumoulin in questo Giro numero 102. La nostra redazione è concorde sulla vittoria dell’olandese, con un occhio di riguardo però a Simon Yates. Il grande favorito per questo Giro nr.101 è il leader del Team Sky, che lo ricordiamo, non ha mai vinto il grande giro italiano. Per l’olandese del Team Sunweb, si va da quota 2.25 di William Hill fino a quota 3.50 di Snai. Per il vincitore della Vuelta 2018, Snai offre la quota più alta: 5.50 contro il 3.75 di Bet365 e il 4.00 di 888 e William Hill. Il grande favorito per questo Giro nr.100 è il colombiano della Movistar, già vincitore nel 2014 e assente dalla corsa a tappe italiana nel 2015 e 2016. Quintana ha recentemente vinto la Tirreno-Adriatico per la seconda volta (la prima nel 2015) e quest’anno punta all’accoppiata Giro-Tour, dopo aver trionfato alla Vuelta del 2016. Per lui quote che oscillano tra il 2.10 di Betfair e il 2.50 di Sisal Matchpoint.
Anche il britannico punta alla vittoria, forte anche dei tredici giorni in maglia rosa della scorsa edizione (e di tre tappe vinte). Per i migliori bookmakers operanti in Italia, non sembrano esserci dubbi sulla vittoria di Chris Froome in questo Giro numero 101. La nostra redazione tuttavia punta sulla doppietta di Tom Dumoulin. Questa concessionaria riesce a interpretare al meglio la nostra filosofia commerciale, che è quella di ascoltare il cliente e proporre soluzioni efficaci, su misura e mai banali, aiutandolo a scegliere e seguendolo prima durante e dopo ogni singola campagna e/o iniziativa speciale, in un’ottica di consulenza di ampio respiro. Il giocatore tedesco Miroslav Klose, al Mondiale per la prima volta, ha segnato tre gol. E’ la prima vittoria in un grande giro del ventiseienne della Sunweb, che ricordiamo, l’anno scorso vinse la prima tappa del Giro d’Italia ad Appeldoorn prima di ritirarsi all’undicesima tappa. 22 Maggio – All’alba della 15° tappa del Giro del Centenario, vinta a Bergamo da Jungels, aggiorniamo le quote sul vincente Giro 2017, che vedono al primo posto la maglia rosa Tom Dumoulin.
15 maggio 2019. È iniziato il Giro e Tom Dumoulin deve già abbandonare dopo la caduta di ieri. L’appuntamento è ora per il prossimo grande giro, il Tour de France di luglio, nel frattempo rinnoviamo i complimenti a Tom Domoulin e arrivederci al Giro d’Italia 2018 (101esima edizione). 28 maggio 2018. È Chris Froome a trionfare in questa edizione del Giro, conquistata con prestazioni eccezionali e un vantaggio di 46 secondi su Tom Dumoulin, seguito a sua volta da Lopez Moreno, Carapaz e Pozzovivo. Passiamo poi a Thibaut Pinot, scalatore della Groupama FDJ, bancato a 8 e Domenico Pozzovivo (Bahrain – Merida) offerto invece a 25 volte la posta sempre dal bookmaker italiano. Poi da ultimo, quale che sia l’effetto, quale che sia la riconoscibilità, quando alla fine conquistiamo un trofeo, questo trofeo a Torino deve venire, quindi questo ci lega alla città. A seguire premi su Cimeli sportivi e poi su Cimeli di calcio. Calcio (A · U23 · U20 · U19 · U17 · U16) · Ore 13.30 – (Giornale di Vicenza) Il Vicenza Calcio venduto ai nuovi proprietari per 1.001 euro, sì proprio mille e uno. Proprio quello che mi ha chiesto Andrea Pierobon». Insomma in questo caso il tempo è l’avversario del Milan, ma soprattutto del suo proprietario, che vede allontanarsi proprio nel tempo il momento del profitto e di conseguenza ridursi pericolosamente la quantità dello stesso.